Diretta incontro di Simone D’Anna, il lottatore romano combatterà oggi 28 aprile nel corso dell’evento Celtic Gladiator Poland.

Simone “The Tiger” D’Anna (4-0) metterà in palio la sua imbattibilità nel corso della serata di arti marziali miste organizzata dalla Celtic Gladiator Poland in Polonia. D’Anna se la dovrà vedere con l’idolo locale Jakub Wikłacz, che presenta un record di sette vittorie, due sconfitte e un pareggio. D’Anna ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori vista la sua imbattibilità, costruita per lo più in incontri svolti all’estero. Qualche giorno fa abbiamo sentito Simone, il quale ci ha fatto sapere che il camp “è andato molto bene”.

Di seguito il video della diretta streaming incontro di Simone D’Anna al Celtic Gladiator Poland. Il nostro portabandiera combatterà intorno alle ore 23.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche